Pagamenti sicuri su www.attrezzidatoelettatura.it

Usiamo le tecnologie più avanzate nel campo della sicurezza per gestire le informazioni personali dei clienti.
Le informazioni inserite vengono crittografate tramite il protocollo SSL prima di essere trasmesse su Internet per garantire la massima sicurezza.


 

Garanzie su acquisti effettuati con PayPal


Con PayPal fai shopping a cuor leggero ovunque. Perché in aggiunta all'avanzata tecnologia che protegge le tue transazioni, abbiamo sviluppato un programma di protezione dedicato. Se non ricevi la merce che aspettavi e il negozio non ti offre una soluzione soddisfacente, possiamo rimborsarti l'intero valore dell'acquisto, comprese le spese di spedizione.* Ecco come fare:

Contatta il venditore

Se non ricevi la merce pagata con PayPal, contatta il venditore: dagli una possibilità di risolvere il problema per te.

Apri una contestazione entro 45 giorni dal pagamento

Se non giungete a un accordo, apri una contestazione nel Centro risoluzioni del tuo conto PayPal entro 45 giorni dal pagamento. PayPal faciliterà la comunicazione tra te e il venditore.

Trasforma in reclamo entro 20 giorni

Se non trovate una soluzione che ti soddisfa, trasforma la contestazione in reclamo entro 20 giorni dall'apertura. Se la tua richiesta corrisponde ai requisiti, potrai essere rimborsato dell'intero valore dell'acquisto, compresi i costi di spedizione.*

Modalità di pagamento / Carte accettate

  • Sul nostro sito puoi acquistare online tramite Paypal e pagare comodamente con le carte di credito di tutti i circuiti Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura.
  • Con Bonifico Bancario (Il Codice IBAN è: IT59B0577204618000000000930)
  • In contrassegno (con supplemento di euro 5,00 per servizio del corriere)
  • Per importi superiori alle 500,00€ con pagamento in Contrassegno o Bonifico si richiede il versamento del 50% all'ordine con Bonifico Bancario Anticipato
 

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di CLAMA che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare:

• Identificativo dell’ordine (Anno,tipo e nr ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

CLAMA di Claudia Busetta
Il Codice IBAN è:  IT59B0577204618000000000930

Si richiede l'invio del numero CRO della transazione effettuata a info@clama.it